ACQUARI E PESCI TROPICALI  presso Garden Center Peraga Via Nazionale 9 Mercenasco (TO) 0125 565135  

346 6134967 

Chi siamo  E-mail  


Nel caso di spedizioni di acquari su bancale viene richiesto un contributo di 25 euro per acquari fino a 80 cm. , 35 euro fino a 120 cm e 50 euro oltre questa misura . Gli acquari Vitrea e Aquamar hanno spese di spedizione diverse perchè i tavoli sono molto voluminosi.

Per Calabria , Sicilia e Sardegna è di 30 euro per acquari fino a 80 cm., 40 euro fino a 120 cm  e 60 euro oltre questa misura 

Attenzione : per consegne nelle  isole minori, il costo del trasporto è comunque dovuto


 
 

 

 

Tutti gli acquari devono essere pagati in anticipo,tramite bonifico bancario, bollettino postale o Postepay.

Gli acquari vengono spediti imballati su pallets per evitare qualsiasi rottura e vengono consegnati dal momento dell'avvenuto pagamento entro 7 giorni circa .

Il giorno prima  il corriere vi avviserà per dirvi che consegna,ricordatevi che le consegne vengono effettuate di solito al mattino e che bisogna essere assolutamente presenti ,perchè se non trova nessuno, la riconsegna è a vostro carico.

Conviene essere in 2 persone , perchè il corriere deposita il pallets con l'acquario davanti al portone o nel vostro cortile e non vi aiuta a portarlo su per le scale.(qualcuno lo fà, ma dipende dal corriere)

Se siete intenzionati all'acquisto ,  prima di effettuare qualsiasi pagamento, aspettate una nostra risposta di conferma sulla disponibilità dell'acquario da voi desiderato. 


Quando ricevete l'acquario verificare che il collo sia integro , apritelo e verificate i vetri

1)  se il pacco è integro il corriere stesso vi dirà di aggiungere la dicitura " collo esternamente integro".

2) se il pacco vi sembra in cattive condizioni invece, fatelo presente al corriere e :
firmate con riserva di controllo ,e chiedete al trasportatore di verificarne l'integrità


" CON RISERVA DI CONTROLLO PERCHE' IL PACCO RISULTA DANNEGGIATO"

IN QUESTO MODO VI SARA' GARANTITA LA SOSTITUZIONE IN CASO DI ROTTURE, IN CASO CONTRARIO NON SIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI CAUSATI DAL CORRIERE.

 

 

DANNI DOVUTI AL TRASPORTO

Solo nel caso voi abbiate firmato la ricevuta con riserva di controllo

In questo caso le rotture o danneggiamenti dovuti al trasporto vengono coperti dall'assicurazione del vettore usato.

Per avvalervi del rimborso o della rispedizione della merce, dovete :

segnalarcelo all'arrivo immediatamente e mandarci una mail o un fax con una dichiarazione dove spiegate quello che è successo

restituire l'oggetto danneggiato accompagnato dalla ricevuta di trasporto e dallo scontrino o fattura da noi emessa

In caso di pacchi ingombranti (acquari su bancale), fare delle foto del danno e farcele avere via mail

 

VI RICORDIAMO CHE NEL CASO NON ABBIATE FIRMATO LA RICEVUTA CON RISERVA DI CONTROLLO, NON POSSIAMO AVVALERCI DEL RIMBORSO DEL CORRIERE.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GARANZIE PRESTATE SUI PRODOTTI

I resi dei prodotti in garanzia vengono accettati solo se accompagnati dalla fattura di acquisto,imballo originale  e da due righe con una descrizione del problema riscontrato. Le spese di spedizione sono a carico del cliente sia per la spedizione alla nostra sede che per la riconsegna, volendo si puo' spedire il prodotto sempre accompagnato dalla fattura di acquisto e dalla motivazione del reclamo direttamente al fornitore indicato nella scatola o nel libretto di istruzioni, solitamente la riconsegna è gratuita. Si avvisa che il prodotto prima di essere sostituito viene visionato o provato in sede e se viene riscontrato il problema la sostituzione è immediata. 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GARANZIE SUGLI ACQUARI

Gli acquari sono garantiti , per le parti elettriche quali pompa,riscaldatore, impianti luce e per le  incollature.

Sono escluse da qualsiasi garanzia le rotture dei vetri degli acquari , in quanto le responsabilità in questo caso sono da imputare ad un errato posizionamento dell'acquario stesso sul supporto  da parte dell'installatore. Ne rispondiamo solo se siamo noi gli installatori.

Gli acquari che vengono da noi venduti e consegnati al cliente e da lui assemblati sono sotto la sua completa responsabilità per quanto concerne il montaggio e la messa in funzione.

Ricordiamo che l'acquario deve essere posizionato perfettamente in bolla e appoggiato su superfici morbide quali polistirolo o gomma da posizionare tra il supporto e l'acquario



GIACENZA:

Il corriere  provvederà a consegnarvi la merce all'indirizzo da voi specificato. In caso di mancato recapito è prevista una giacenza di tre giorni presso il centro operativo più vicino, al fine di facilitarne il ritiro da parte vostra. 

Trascorsi i 5 giorni la merce tornerà in nostro possesso.



DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso potrà essere da voi esercitato inviando, entro 10 giorni dall'avvenuta consegna del prodotto, una raccomandata con avviso di ricevimento al nostro indirizzo contenente:


a) manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal Decreto Legislativo n°50 del 15 Gennaio 1992;
b) indicazione del prodotto per il quale si decide avvalersi del diritto di recesso;
c) gli estremi dell'ordine;
d) dati relativi al proprio contocorrente bancario.

Aqua provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dalla data di ricezione del raccomandata , e dal ricevimento per prodotto stesso.
Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto da voi acquistato, le spese di spedizione dello stesso rimangono a vostro carico


 



Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci al nostro indirizzo e-mail:danieleri@inwind.it
 

 



HOME



AcquaPortal Network


AcquaPortal Network